bannerunisi

Elenco Disposizioni a contrarre anno 2018

oggettoprotocolloufficiorepertoriodocumenti
Autorizzazione proroga del servizio di Esperto Qualificato ex d.lgs 230/95 e s.m. e i. comprensivo del servizio di dosimetria, per il personale, le attrezzature e i laboratori universitari non convenzionati con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e al di fuori del Policlinico “Le Scotte”prot. n. 2018-UNSISIE-0199259 del 28/12/2018Servizio di prevenzione e protezioneDisposizioni amministrativedisposizione autorizzazione proroga esperto qualificato-signed.pdf
Acquisizione di servizi a supporto delle attività di ricerca - Polo Scientifico San Miniatoprot. n. 2018-UNSISIE-0196531 del 20/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativedisp.ne RUP-signed.pdf
Acquisto di n. 250 lavaocchi portatili per i laboratori di Ateneoprot. n. 2018-UNSISIE-0195898 del 19/12/2018Servizio di prevenzione e protezioneDisposizioni amministrativedisposizione acquisto lavaocchi portatili-signed.pdf
Acquisto firme digitali per divisione ragioneria dicembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0195896 del 19/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisto tubi porta diplomi per studentiprot. n. 2018-UNSISIE-0195893 del 19/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
ACQUISTO N6 NOTEBOOK UFFICI AMMINISTRAZIONE CENTRALEprot. n. 2018-UNSISIE-0195889 del 19/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisizione stampanti laser monocromatiche dicembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0195886 del 19/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
DEFINIZIONE DI ACCORDO QUADRO PER L’ACQUISIZIONE DI CARTA DA FOTOCOPIE IN VARI FORMATI A FAVORE DELLE STRUTTURE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENAprot. n. 2018-UNSISIE-0195429 del 18/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisp. DG gara carta-signed-signed.pdf
materiale ferramenta per magazzino e orto botanico dicembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0195244 del 18/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativedisposizione-signed.pdf
Acquisizione terminale accessi qitprot. n. 2018-UNSISIE-0195222 del 18/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativedisposizione selesta-signed.pdf
DISPOSIZIONE RUP PER ACQUISIZIONE SERVIZI DI STAMPA DI BROCHURE E CARTELLE A4 PER IL SEGRETARIATO ITALIANO DI PRIMAprot. n. 2018-UNSISIE-0194532 del 17/12/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE_tipografia_senese FIRMA PROF.SSA VIVIANI-signed.pdfDike6 - Verifica firma digitale DISPOSIZIONE VIVIANI.pdf
DISPOSIZIONE RUP PER ACQUISIZIONE SERVIZI PER EVENTO “FARE UN 68- UNA PACIFICA OCCUPAZIONE” CON IL GRUPPO MUSICALE BAUSTELLE 12 DICEMBRE 2018 – PRESSO PRESIDIO SAN NICCOLO’prot. n. 2018-UNSISIE-0191674 del 10/12/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE_RUP-signed.pdfLOCANDINA.pdf
Acquisto TV Smart Presidio Laterinoprot. n. 2018-UNSISIE-0191144 del 10/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acqusto notebook cad per ufficio tecnicoprot. n. 2018-UNSISIE-0191141 del 10/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Autorizzazione all'acquisizione di un servizio di campionamento e di analisi dei campioni derivanti da monitoraggi ambientali per la determinazione di agenti chimici e biologici e la valutazione dei ricambi d’aria per lo Stabulario Centralizzato di Ateneoprot. n. 2018-UNSISIE-0190797 del 07/12/2018Servizio di prevenzione e protezioneDisposizioni amministrativedisposizione autorizzazione acquisto campionamenti Chimici e biologici-signed.pdf
Acquisto materiale ferramenta dicembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0190530 del 07/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativedisposizione-signed.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE DI EVENTI - Servizi di Alloggio: Ospitalità [Alloggio Singoli] Proff. Soardi (UniPA) e Ornaghi (UniTO) quali Relatori esterni invitati all’Evento - Servizio di Catering: Light-Lunch (Pranzo di lavoro) a buffet per Relatori e Partecipanti al Seminario di Studi "Viaggio nella terra del mito" (in ambito Progetto 'PROTEUS' / PRIN2015) presso Sede Rettorato - Progetto di Ricerca 2270-2018-BM-PSR2018_001 (Piano Sostegno Ricerca di Ateneo anno 2018) - Progetto di Ricerca 2270-2016-BM-PROFCMIUR_001 (“BETTINI MAURIZIO - PRIN 2015”)prot. n. 2018-UNSISIE-0189543 del 05/12/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-12-05_Pellini_Bettini-Beta_AlloggCatering_12nov2018_ConvProtuesPRIN2015-signed.pdf
Acquisto accessori informatici teledidattica dicembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0189432 del 05/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisizione stampanti rettorato dicembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0188491 del 03/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisto N.1 macbook per CUPRELprot. n. 2018-UNSISIE-0188489 del 03/12/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisto cavetteria e accessori video presidio S. Miniato e presidio S. Francesco e qitprot. n. 2018-UNSISIE-0187203 del 29/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisizione notebook dott. G. Colucciprot. n. 2018-UNSISIE-0187200 del 29/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
ACQUISTO NOTEBOOK AULE PRESIDIO LATERINOprot. n. 2018-UNSISIE-0186433 del 27/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
acquisizione LAMPADE VIDEOPROIETTORI PRESIDIO SAN MINIATO E POLO UMANISTICOprot. n. 2018-UNSISIE-0185658 del 26/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
acquisizione TRASPALLET CON BILANCIA PER SMALTIMENTO RIFIUTI RAEE SAN NICCOLO'prot. n. 2018-UNSISIE-0185644 del 26/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE DI EVENTI - Servizi di Ospitalità: Pasti per Relatori a Ciclo di Seminari sul 'Decameron' (Prof.ssa Curti – Univ. VE, 22/11; Prof. Fiorilla Univ. RM3, 5/12; Prof.ssa Carapezza – Univ. MI, 6/12/2018) e relativi Rimborsi Spese Documentate (Viaggio A/R) inclusi in ambito programmazione didattica del Dottorato di Ricerca in "Filologia e Critica" - Progetto di Ricerca 2270-2018-BM-PSR2018_001 (Piano Sostegno Ricerca di Ateneo anno 2018)prot. n. 2018-UNSISIE-0184176 del 22/11/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-11-22_Pellini_Marchi_Osp-Rel-CicloDecameron_NovDic2018-signed.pdf
Acquisizione di un servizio di lavaggio - stiratura toghe accademiche e bandiere delle 17 contrade in occasione della cerimonia d' Inaugurazione del 778° Anno Accademicoprot. n. 2018-UNSISIE-0183233 del 21/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
acquisizione fornitura elettrodomesticiprot. n. 2018-UNSISIE-0183179 del 21/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
acquisizione fornitura cancelleria magazzino economatoprot. n. 2018-UNSISIE-0183176 del 21/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
Acquisto kit firma digitale n.9 e 4 simprot. n. 2018-UNSISIE-0182731 del 20/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativedisposizione-signed.pdf
Acquisto toghe accademiche presidio san Francesco e san Miniatoprot. n. 2018-UNSISIE-0182659 del 20/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Materiale audio video presidio san miniatoprot. n. 2018-UNSISIE-0182658 del 20/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisto cavetteria e accessori video presidio S. Miniato e presidio S. Francesco e qitprot. n. 2018-UNSISIE-0182656 del 20/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
MATERIALE INFORMATICO LUGLIO 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0182654 del 20/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisto materiale informatico presidio Mattioliprot. n. 2018-UNSISIE-0182652 del 20/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisizione fuser bibliotaca arezzoprot. n. 2018-UNSISIE-0182641 del 20/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativedisposizione arezzo-signed.pdf
Acquisto materiale di ferramenta novembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0182638 del 20/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
acquisizione poggiapiedi magazzino economatoprot. n. 2018-UNSISIE-0180957 del 15/11/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI TRADUZIONE PER PRESENTAZIONE PROGETTO FINANZIATO DALLA DELLA REGIONE TOSCANAprot. n. 2018-UNSISIE-0176666 del 06/11/2018Servizio di prevenzione e protezioneDisposizioni amministrativedisposizione acquisto TRADUZIONE PROGETTO RICERCA SALUTE 2018-signed.pdfRe_ Richiesta preventivo per traduzione urgente.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI E CONVEGNI - SERVIZI ALBERGHIERI - SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE DI EVENTI - Servizi di Ospitalità, consistenti in Servizi Alberghieri (n. 4 Alloggi Singoli distinti, ove occorrenti) e n. 4 Pasti distinti (Pranzo o Cena) il 07/11/2018, 27/11/2018, 16/01/2018, 23/01/2018 per Proff. MACCARI, SAIBENE, LAGAZZI, GRAZIADEI - Relatori Incontri sulla "Poesia Contemporanea - Incontri sul Novecento" in ambito programmazione didattica del Dottorato di Ricerca in "Filologia e Critica" - Progetto di Ricerca 2270-2017-PP-FUNZ_002 (Seconda annualità 10% attività ricerca dottorandi 30° ciclo a.a. 2014/2015 - 31° ciclo a.a. 2015/2016)prot. n. 2018-UNSISIE-0176468 del 06/11/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-11-05_Pellini_PoesContemp_DRFilCrit-signed.pdfra_pellini-lenzini_osp-relatori-incontri-poes-contemp.pdf
DISPOSIZIONE RUP PER ACQUISIZIONE ATTREZZATURA INFORMATICA PER UFFICIO DEL PROF. EMANUELE MONTOMOLI PRESSO IL CENTRO SERVIZI DI ATENEO “SANTA CHIARA LAB”.prot. n. 2018-UNSISIE-0174404 del 30/10/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE_RUP_SIT_SISTEMI FIRMATA-signed.pdfDike6 - Verifica firma digitale.pdfPREVENTIVO.pdf
Autorizzazione all'acquisizione di Dispositivi di Protezione Collettiva per laboratori dell'Ateneo e alla variazione di storno dal progetto 2153-2017-BS-PROGATENEO_001 “prevenzione incendi 2017 – 2018” al progetto 2153-2018-BS-PROGATENEO_005 “Dispositivi di protezione collettiva”prot. n. 2018-UNSISIE-0174288 del 30/10/2018Servizio di prevenzione e protezioneDisposizioni amministrativedisposizione autorizzazione acquisto DPC 2018-signed-signed.pdfrelazione tecnica - acquisto DPC 2018-signed.pdf
noleggio per due anni fotocopiatore kyocera divisione ragioneria(rinnovo)prot. n. 2018-UNSISIE-0174199 del 30/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativedisposizione-signed.pdf
acquisizione timbri e accessori segnapercorsoprot. n. 2018-UNSISIE-0174107 del 30/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
acquisizione sedute speciali sedie ergonomiche e complementi arredoprot. n. 2018-UNSISIE-0174099 del 30/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
DISPOSIZIONE RUP PER ACQUISIZIONE ATTREZZATURA TECNICA PER IL CENTRO SERVIZI.prot. n. 2018-UNSISIE-0173725 del 29/10/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE RUP MCM-signed.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI E CONVEGNI - SERVIZI ALBERGHIERI - SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE DI EVENTI - Servizi di Ospitalità, consistenti in Servizi Alberghieri (n. 2 Alloggi Singoli distinti) e n. 2 Pasti distinti, il 18/11/2018 (Cena) e al 19/11/2018 (Pranzo) per fornire adeguata ospitalità da riconoscere ai Proff. ANTONUCCI, CRIVELLARI, GARZELLI – prossimi Commissari esterni al Concorso per Ricercatore TD-B in “Letteratura Spagnola” - Progetto di Ricerca 2270-2018-BM-FUNZ_001 “ASSEGNAZIONE DOTAZIONE 2018” (Assegnazione Dotazione 2018)prot. n. 2018-UNSISIE-0173522 del 29/10/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-10-25_Bettalli - PelliniPDFA_OspCmsRtdB-Spagnolo18-19Nov2018-signed.pdfra_pellini_osp-cms-rtdb-spagnolo.pdf
Acquisti teledidattica ottobre2018 n.1prot. n. 2018-UNSISIE-0172906 del 26/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisto materiale teledidattica n.2 ottobre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0172905 del 26/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisto accessori informatici presidio san miniato e magazzinoprot. n. 2018-UNSISIE-0172904 del 26/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
ACQUISIZIONE DI SUPPORTO INFORMATIVO - TARGA IN ACCIAIOprot. n. 2018-UNSISIE-0172000 del 24/10/2018Centro servizi di Ateneo Sistema museale universitario senese - SIMUSDisposizioni amministrativeD.RUP - DETERMINA A CONTRARRE - SUPPORTO INFORMATIVO (targa corten)-signed.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONI DI APPARECCHIATURE - Noleggio con Assistenza di Fotocopiatrice A4/A3 monocromatica multifunzione per piccolo-medio ufficio (Centro AMA) - rif. Prof. Marco Bettalli (quale Direttore Dipartimento) per Struttura Centro AMA - Progetto di Ricerca 2270-DOTAZIONEORDINARIA_002 (Dotazione Ordinaria)prot. n. 2018-UNSISIE-0169479 del 19/10/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-10-19_Marco Bettalli(DirDip)_NoloFotocopAMA-ConsipMF28L2-signed.pdfRichAcqDocRistAlb_2016DFCLAM-DetContr40K_BettalliDirDpt-CAMA-FotocopMultifunz-signed-signed.pdf
DISPOSIZIONE RUP PER ACQUISIZIONE SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER CENA OSPITI EVENTO TAPPA ECOTOUR 2018 - 21 OTTOBRE 2018.prot. n. 2018-UNSISIE-0169457 del 19/10/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE_RUP POMODORINO 21-10-2018-signed.pdf
Acquisizione servizio di analisi per il contenimento di n. 36 cappe ad espulsione d'aria di Ateneo con metodo della spettroscopia fotoacusticaprot. n. 2018-UNSISIE-0168877 del 18/10/2018Servizio di prevenzione e protezioneDisposizioni amministrativedisposizione acquisto contenimento con fotoacustica-signed.pdf
DISPOSIZIONE RUP PER ATTREZZATURA INFORMATICA PER IL CENTRO SERVIZI.prot. n. 2018-UNSISIE-0167407 del 16/10/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE RUP SDI-signed.pdf
acquisizione lampade per videoproiettoriprot. n. 2018-UNSISIE-0166783 del 15/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
acquisizione carta per fotocopieprot. n. 2018-UNSISIE-0165697 del 12/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
DISPOSIZIONE RUP ACQUISIZIONE SERVIZI PER EVENTO “DISCUSSIONE TESI DEL MASTER IN VACCINOLOGY AND PHARMACEUTICAL CLINICAL DEVELOPMENT – V EDIZIONE” – 21 E 22 NOVEMBRE 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0165561 del 11/10/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE_RUP_generica_Tesi_Master_Vaccinologia_22_Novembre_2018-signed.pdfDike6 - Verifica firma digitale.pdf
acquisto thin client e monitor ottobre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0164955 del 11/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
acquisto materiale di ferramenta ottobre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0164241 del 10/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativedisposizione-signed.pdf
acquisto materiale informatico settembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0162964 del 08/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Acquisto cravatte settembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0162953 del 08/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
acquisto lampada lim aula didattica arezzo ramaldiprot. n. 2018-UNSISIE-0162932 del 08/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
acquisizione halh and full value ifla voucher per bibliotecheprot. n. 2018-UNSISIE-0162119 del 05/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDetermina-signed.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI ATTREZZATURE INFORMATICHE - Computer Portatile con schermo ca. 13" - CPU min. 1,8GHz - Memoria RAM min. 8GB, Disco SSD min. 256GB, Batteria min. 10h - Peso <1,4Kg - rif. Prof. Claudio Lagomarsini - Progetto di Ricerca 2270-2018-BM-PSR2018_001 - Piano di Ateneo Sostegno alla Ricerca 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0161285 del 04/10/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-10-04_Claudio Lagomarsini_NB-Mac13p-signed.pdfra_lagomarsini_nb13p.pdf
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PDL POLO ARETINOprot. n. 2018-UNSISIE-0161000 del 04/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI E CONVEGNI - Ospitalità per Relatori esterni invitati a Convegno Int.le di Studi Classici "Alla ricerca del mito perduto" per il progetto di ricerca per il Progetto di Ricerca 2270-2017-BS-CONRICMIUR-FFABR2017_001 - FFABR 2017 "Fondo Finanziamento Attività di Base - L. 232/2016 c. 295" - rif. Prof. Simone Betaprot. n. 2018-UNSISIE-0160847 del 04/10/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-10-03_Simone Beta_ConvRicercaMito_Ott2018_PDFA-signed.pdf
Acquisto marche temporali ottobre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0159246 del 02/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Servizio noleggio fotocopiatori Presidio Mattioli, Segreteria Rettore, Ufficio Congressi ed Ufficio Economatoprot. n. 2018-UNSISIE-0159244 del 02/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
acquisizione cartelle archiviazione per bibliotecheprot. n. 2018-UNSISIE-0158760 del 01/10/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
DISPOSIZIONE RUP ACQUISIZIONE SERVIZI E FORNITURE MATERIALE PER EVENTO EDU4SD Progetto pilota per gli insegnanti: Formazione dei Formatori sugli Sviluppo Sostenibile in programma dal 28 – 30 settembre 2018 – presso SANTA CHIARA LABprot. n. 2018-UNSISIE-0157640 del 29/09/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE_RUP_EDU4_servizi_generali_-signed.pdfDike6 - Verifica firma digitale.pdfProgramma Corso.pdf
Acquisizione servizio formativoprot. n. 2018-UNSISIE-0155590 del 27/09/2018Centro servizi di Ateneo Sistema museale universitario senese - SIMUSDisposizioni amministrativeD.RUP - DETERMINA A CONTRARRE - SERVIZIO FORMATIVO-signed.pdf
Servizio noleggio fotocopiatori Presidio Mattioli, Segreteria studenti Lettere e Segreteria studenti san miniatoprot. n. 2018-UNSISIE-0155054 del 27/09/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
DISPOSIZIONE RUP ACQUISIZIONE SERVIZI E FORNITURE PER EVENTI ALL’INTERNO DELLA NUOVA EDIZIONE DEL “BRIGHT” PRESSO IL SANTA CHIARA LAB – 28/29 SETTEMBRE 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0154732 del 26/09/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE RUP EVENTO BRIGHT 2018-signed.pdf
Acquisizione ricambi per lavagabbie stabularioprot. n. 2018-UNSISIE-0154455 del 26/09/2018Presidio San MiniatoDisposizioni amministrativeDisp.rup.acquisizione ricambi-signed.pdf
ACQUISIZIONE DELL’ABBONAMENTO A PERIODICO PER LA PUBBLICITÀ LEGALE DELLE ASTE E DEGLI APPALTIprot. n. 2018-UNSISIE-0154177 del 26/09/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE -signed.pdf
DISPOSIZIONE RUP ACQUISIZIONE FORNITURA E POSA IN OPERA DI VETRI TERMICI CON FORI PER OBLO’ CONDIZIONATORI PORTATILI PER GLI UFFICI DEL CENTRO SERVIZI.prot. n. 2018-UNSISIE-0152748 del 24/09/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE RUP SENA VETRO-signed.pdfPREV.UNISI Santa Chiara.pdf
Acquisizione accessori centrifuga utilizzata nei laboratori didatticiprot. n. 2018-UNSISIE-0150803 del 20/09/2018Presidio San MiniatoDisposizioni amministrativeDisp._RUP_acquisizione_accessori_centrifuga_signed.pdf
Acquisizione strumento per la deionizzazione dell'acqua Sistema ELIX 3 Essential Kitprot. n. 2018-UNSISIE-0150801 del 20/09/2018Presidio San MiniatoDisposizioni amministrativeDisp._RUP_acquisizione_deionizzatore_acqua_signed.pdf
Acquisto lente con stampa per notte dei ricercatori 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0150419 del 20/09/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
Accessori audio video presidio le scotte e divisione appaltiprot. n. 2018-UNSISIE-0149054 del 18/09/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
acquisto materiale di ferramenta settembre 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0148573 del 17/09/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativedisposizione-signed.pdf
Acquisizione della fornitura di materiale da laboratorio per le esercitazioni didattiche del I semestre A.A. 2018/2019prot. n. 2018-UNSISIE-0148102 del 17/09/2018Presidio San MiniatoDisposizioni amministrativeDisp._RUP_acquisti_I_sem_2018_19_signed.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO - Carta bianca A4 80gr/mq standard per fotocopie, Cancelleria e Materiale di Consumo vario (come da Elenco riportato nella Richiesta di Acquisto) - Progetto di Ricerca 2270-2015-BM-ALTRICORSI_003 “Ripartizione contribuzione studentesca TFA a.a. 2014/2015” - rif. Prof. Marco Bettalli (quale Direttore Dipartimento DFCLAM)prot. n. 2018-UNSISIE-0147272 del 13/09/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-09-13_Marco Bettalli (quale DirDpt)-signed.pdfra_bettalli-dirdpt_carta-cancelleria-matcons-dfclam.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI E CONVEGNI - Ospitalità (Pasto) e Rimborso Spese Viaggio per Proff. Cella, Milani, Cigni, Zinelli quali Commissari Esame Finale Dottorato (D.R. Nomina Rep. 1202/2018, Prot. 136884 del 07/08/2018) - Progetto: Seconda annualità 10% attività di ricerca dottorandi 30° ciclo a.a. 2014/2015 (BATTAGLIOLA, LICATA, LITTERIO, LUTI) - Prima e Seconda Annualità 10% attività di ricerca dottorandi 31° a.a. 15/16 (BRANCATO, TONDI, VALENTI, VILLA) - rif. Prof. Pelliniprot. n. 2018-UNSISIE-0146346 del 12/09/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-09-12_Pierluigi PELLINI_OspCmsDRFilCritLuti-signed.pdfra_pellini_osp-cms-esfin-dr-luti2.pdf
acquisizione cancelleria magazzino economatoprot. n. 2018-UNSISIE-0146122 del 12/09/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI ATTREZZATURE INFORMATICHE - Stampante laser b/n compatta lan/wi-fi multifunzione (con scanner) - rif. Prof. Pierluigi Pellini - Progetto: Piano di Sostegno alla Ricerca 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0145735 del 11/09/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-09-11_Pierluigi Pellini_StampLasBnMFC-BrothMfcL2710DW-signed.pdfra_pellini_stamp-las-bn-mf-wf_dfclam.pdf
DISPOSIZIONE RUP ACQUISIZIONE BENI/SERVIZI PER SIENA SUMMER SCHOOL CHE SI TERRA' PRESSO IL SANTA CHIARA LAB DAL 10 AL 21 SETTEMBRE 2018.prot. n. 2018-UNSISIE-0144846 del 09/09/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE_RUP PER Summer School (servizi generali)-signed-signed.pdfProgramma Siena Summer School on Sustainable Development.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI BENI E ACCESSORI INFORMATICI (PROF.SSA MENCACCI) E DI LICENZA SOFTWARE (PROF. VIGLIETTI) - Acquisizione di Scanner portatile A4, Stampante laser a colori da ufficio, Hard Disk esterno, Pen-Drive USB (Prof.ssa Mencacci) e di Licenza Software Adobe Photoshop Elements x Mac ultima versione, EDU (Prof. Viglietti) - Progetto di Ricerca Piano Sostegno Ricerca 2017 (2270-2017-BM-PAR_001) - DFCLAM-UNISIprot. n. 2018-UNSISIE-0144485 del 07/09/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-09-07_BeniAccessInformatici-LicSW_Mencacci-VigliettiDFCLAM-signed.pdfra_mencacci-beni-informatici.pdfra_viglietti-imac-office-mac_licsw-adobe.pdf
acquisizione di mobili e arrediprot. n. 2018-UNSISIE-0143302 del 05/09/2018Centro servizi di Ateneo Sistema museale universitario senese - SIMUSDisposizioni amministrativeD.RUP - DETERMINA A CONTRARRE - MOBILI E ARREDI-signed.pdf
Acquisizione di sussidio informativoprot. n. 2018-UNSISIE-0143268 del 05/09/2018Centro servizi di Ateneo Sistema museale universitario senese - SIMUSDisposizioni amministrativeD.RUP - DETERMINA A CONTRARRE - SUSSIDIO INFORMATIVO TARGA IN DIBOND-signed.pdf
ACQUISIZIONE DI ATTREZZATURE FOTOGRAFICHEprot. n. 2018-UNSISIE-0143249 del 05/09/2018Centro servizi di Ateneo Sistema museale universitario senese - SIMUSDisposizioni amministrativeD.RUP - DETERMINA A CONTRARRE - ATTREZZATURE FOTOGRAFICHE-signed.pdf
DISPOSIZIONE RUP ACQUISIZIONE SERVIZIO DI PERNOTTAMENTO PER OSPITALITA’ DOTT.SSA SABINA RATTI HOTEL VILLA DEL SOLE PER LA NOTTE DEL 3 SETTEMBRE 2018 PER IL CENTRO SERVIZI.prot. n. 2018-UNSISIE-0142372 del 03/09/2018Centro Servizi di Ateneo Santa Chiara LabDisposizioni amministrativeDISPOSIZIONE RUP HOTEL Il Sole per Dott.ssa Ratti-1-signed-signed REP 753_2018 PROT 142372 DEL 03_09_2018.pdf
Determina a contrarre - acquisizione di personal computerprot. n. 2018-UNSISIE-0142238 del 03/09/2018Centro servizi di Ateneo Sistema museale universitario senese - SIMUSDisposizioni amministrativeD.RUP - DETERMINA A CONTRARRE - PERSONAL COMPUTER-signed.pdf
ordine materiale igienico sanitario consumo Agosto 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0141964 del 03/09/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioORDINE UGOV 839-signed.pdf
Acquisizione intervento di manutenzione per l'installazione e avvio di un deionizzatore Millipore, sistemi ELIX e MILLI-Q BIOCEL R-3168910.2prot. n. 2018-UNSISIE-0140591 del 27/08/2018Presidio San MiniatoDisposizioni amministrativedisp. RUP acquisizione intervento manutenz-signed.pdf
(Determina a Contrarre) - ACQUISIZIONE DI CANCELLERIA - STAMPATI - Acquisizione di Buste da lettera a sacco/office vari formati, con strip (cm 16x23, 12x18, 11x23), intestate UNISI-DFCLAM per Segr. Amm.va Dpt. - rif. Accordo Quadro Ateneo Servv. Stampa-Tipografiaprot. n. 2018-UNSISIE-0140137 del 24/08/2018Segreteria amministrativa del Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderneDisposizioni Direttore Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Determina_2018-08-24_Bettalli (DirDFCLAM)_Cancelleria-Stampati-signed.pdfra_bettalli_buste-intest-accq-tipsen-signed.pdf
acquisizione beni per esigenze di rappresentanzaprot. n. 2018-UNSISIE-0139669 del 23/08/2018Segreteria del RettoreDisposizioni amministrativeDisp RUP cialde caffe_ 2018-IISEM-signed-signed.pdf
ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI LAVAGGIO - STIRATURA TOGHE E BAVAGLI ACCADEMICIprot. n. 2018-UNSISIE-0139442 del 22/08/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf
acquisizione materiale di ferramenta orto botanico agosto 2018prot. n. 2018-UNSISIE-0138998 del 21/08/2018Divisione appalti, convenzioni e patrimonioDisposizioni amministrativeDisposizione-signed.pdf


Università degli Studi di Siena - Rettorato, via Banchi di Sotto 55, 53100 Siena ITALIA
P.IVA 00273530527 | C.F. 80002070524 |Coordinate bancarie | Caselle Pec: Posta Elettronica Certificata
Contatti: urp@unisi.it - URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel. 0577 232111 - N. Verde 800 221644 (attivo in Italia da rete fissa),
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.20 alle 13 e martedì e giovedì dalle 14 alle 16